Successo Record per la 61ª Edizione del Salone del Mobile di Milano
Si e conclusa la 61^ edizione del salone del mobile di Milano con un incremento del 15% superando le previsioni fatte in precedenza, e chiaro che in questa edizione i visitatori hanno potuto sperimentare un nuovo format del tutto nuovo. oltre al grande successo nazionale e stato anche un successo internazionale, con presenze estere che hanno di gran lunga superato le attese.
Rispetto alle precedenti edizioni si e toccato con particolare attenzione il tema della sostenibilità, sia per la Gestione della manifestazione sia per l’organizzazione della stessa che protrerà all’ottenimento della certificazione ISO 20121 per la gestione delle manifestazioni; il salone del mobile e stata la prima esposizione di settore in Italia che l’ha ottenuta.
Superano le previsioni anche i dati di utilizzazione della piattaforma digitale durante i giorni di manifestazione. Sito, app e social network hanno raccontato in breve i giorni di esposizione sia delle attività rivolte al pubblico nonché ai brand, i diversi eventi e le varie novità presentate dagli espositori tramite workshop ed allestimenti. La community internazionale ha risposto con entusiasmo: sul fronte dei social network, sono stati 30 milioni le utenze raggiunte, i contenuti hanno superato i 6 milioni di video e all’incirca 80 milioni di impressioni
Commenti
Posta un commento